Prima prova Campionato Siciliano Velocità UISP 02-05-10 Autodromo Valle dei TempliGeneriche Il breafing pre-gara X CLOSE keyboard_arrow_right Il breafing pre-gara Il direttore di gara IRREMOVIBILE X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right Il direttore di gara IRREMOVIBILE Poco dopo la partenza, prima della curva due X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right Poco dopo la partenza, prima della curva due Ingresso e percorrenza chicane in discesa che immette sul rettilineo di ... X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right Ingresso e percorrenza chicane in discesa che immette sul rettilineo di ritorno....1 ....2..... X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right ....2..... ....3...... X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right ....3...... X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right La stessa chicane ...da solo..... X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right La stessa chicane ...da solo..... ...ed a sandwich fra altre due vetture..... X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right ...ed a sandwich fra altre due vetture..... davanti ad una Formula Master X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right davanti ad una Formula Master X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right Alla chicane con la Formula master incollata agli scarichi X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right Alla chicane con la Formula master incollata agli scarichi Come si fa a tenere dietro uno che ha 120 cavalli in più!? X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right Come si fa a tenere dietro uno che ha 120 cavalli in più!? Stavolta dietro c´è un´Osella-BMW 3000 E/2B....... X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right Stavolta dietro c´è un´Osella-BMW 3000 E/2B....... ......che di cavalli in più dovrebbe averne circa 160 X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right ......che di cavalli in più dovrebbe averne circa 160 In discesa verso il rettilineo di ritorno...1..... X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right In discesa verso il rettilineo di ritorno...1..... ...2... X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right ...2... ....3.... X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right ....3.... ......4..... X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right ......4..... alla curva 2 X CLOSE keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right alla curva 2 sul rettilineo di ritorno X CLOSE keyboard_arrow_left sul rettilineo di ritorno